Pubblicato da: Abbie | dicembre 1, 2007

Primo post!

Buongiorno Web!!! 🙂

mi chiamo Abbie, sono una ragazza appasionata di informatica…dichiaratamente contro Microsoft e le sue produzioni e favorevole ai software liberi quali Linux e in particolare Ubuntu! :p

In questo blog verranno pubblicate guide, articoli e news di tutti i generi…ma non solo…! Spero che saranno numerosi quelli che seguiranno questo blog sperando di farvi imparare qualcosa di più e voi possiate far imparare qualcos’altro a me con i vostri interventi!:)

Abbie Cooper

Responses

  1. ma..questa ragazza amante dell’infomatica..mmm interessante..mi sembra di averla già conosciuta da qualche parte hihih

  2. ssssssssshhhhhhhhhhhhh

    ehehheheheh :p

    (‘scimmia) pahuahuahuahu

  3. bel sito, complimenti!!!!!!!!!!
    per quanto mi riguarda non sono contro microsoft semplicemente perché per me non esiste e non posso essere contro qualcosa che non esiste.

    mi piace curiosare in rete in cerca di siti e blog intelligenti ed il tuo mi sembra uno di questi.

    l’ho già salvato nei segnalibri e sarò spesso qui a leggere le tue notizie.

    Augurissimi
    grunch

  4. Beh…grazie mille!!! 😀 Sono contentissima che questo blog piaccia già a qualcuno… considerando che l’ho creato solo ieri.. in due giorni ho già superato le 200 visite.. credo di aver già raggiunto un grandissimo risultato!!!! :D:D:D

    Ps. Mi incuriosisce quello che hai detto..in che senso per te Microsoft non esiste???

  5. che non lo prende neanche in considerazione!!!!

  6. si ma ero curiosa di sapere il suo punto di vista.. 🙂 no? non sei curiosa anche tu? ehehehe


Rispondi

Categorie

